Vai ai contenuti

Operazione Art Hotel

NEWS DAL MUSEO

 In accordo con l'Hotel Krissin di Santo Stefano di Cadore, il Museo Regianini con l’operazione "Boomerang", “Art Hotel”, espone un'opera che parte dal Museo, rimane esposta un anno nella hall dell'Hotel, rientra nel Museo, sostituito da un'altra opera, che nuovamente viene esposta nell’Hotel.
L'operazione “Art Hotel” 2021 prevede l’esposizione dell’opera "La messa domenicale”, che raffigura un borgo invernale con tanta neve, per ricordare le grandi nevicate dell'inverno 2020/2021, affinché i turisti e gli ospiti dell'hotel possono rendersi conto delle grandi nevicate. Dall'Hotel si vede il paese di Costalissoio, sede del Museo, quota 1249, che può essere indicato agli ospiti, per eventuale visita, e ai turisti.

 

ll quadro è visibile nell’Hotel Krissin a partire dal 6 luglio 2021.

I Maestri pittori surrealisti più conosciuti, popolari, sono Salvador Dalì e Giorgio de Chirico. Il Museo Regianini Surrealismo di Costalissoio, della Regola, è l'unico Museo d'Arte surrealista della provincia di Belluno. E’ articolato in tre spazi: Local Art, Harmony Art, Horror Art. Ogni anno vengono esposte nuove opere con il progetto "Mostra nella mostra" del Maestro Luigi Regianini, "il Surrealista delle Dolomiti”. L’artista ha creato una storia, con le sue rappresentazioni surreali, che parlano un linguaggio onirico, magnificamente raffigurato nelle sue tele. La sua pittura è una magia. Ha realizzato una serie di immagini sognanti che conducono nel mondo del surrealismo puro, muovendo intime individuali sensazioni di attrazione, di divertimento e di turbamento. Queste esperienze sono proposte dal Museo Regianini Surrealismo della Regola di Costalissoio “Costa del Sole” a Costalissoio, Santo Stefano di Cadore.
Guido Buzzo - Art promoter
Pubbliche Relazioni del Museo

Hotel Krissin - S. Stefano di Cadore - 6 luglio 2021
Le Pubbliche Relaziomi del Museo
consegnano il dipinto di Regianini all'Hotel...


Da sx.: Guido Buzzo, Rosanna De Tomas  Lioro, Angela De Villa Regianini


Da sx.: Pino Bertorelli, Guido Buzzo, Angela De Villa



Museo Regianini - Costalissoio (BL) - Per INFO e PRENOTAZIONI VISITE Tel. 0435 62600
by Pino B.
Torna ai contenuti