Vai ai contenuti

Comunicato stampa 11/04/2024

NEWS DAL MUSEO



Comunicato Stampa - 11 aprile 2024

AGGIORNAMENTI  Partecipazione al Concorso "Fiori di montagna, grande bellezza"

Cari amici  del Museo Regianini,
in allegato il Comunicato Stampa 11-04-2024 (che si può scaricare o visualizzare on line, in formato .pdf), con  tutte le INFO AGGIORNATE per partecipare al Concorso fotografico in oggetto:
- l’ANTICIPAZIONE del Concorso (dal 30 giugno al 30 maggio), quindi le foto vanno inviate un mese prima, rispetto alla nostra comunicazione precedente!
- La FOTO più “significativa” verrà scelta da una Giuria popolare, il 23 giugno 2024, Festa della S.S. Trinità, attraverso una votazione pubblica…
Ringraziando per l‘attenzione, un caro saluto
Pubbliche Relazioni del Museo Regianini e Regola di Costalissoio


       COMUNICATO STAMPA 11-04-2024

Oggetto:
- ANTICIPAZIONE della scadenza del  Concorso fotografico  "Fiori di montagna, grande bellezza"

- La FOTO più  “significativa” verrà scelta da una Giuria popolare

 
Cari amici del Museo,
COMUNICHIAMO che, per motivi organizzativi, viene anticipata dal 30 giugno al 30 maggio, la scadenza per la partecipazione  al Concorso fotografico.
Quindi, entro il 30 maggio 2024, le foto dei fiori (una per ogni partecipante) vanno inviate via mail, a museoregianini@libero.it indicando nome e cognome del fotografo e nome del fiore fotografato.
Le istantanee ricevute verranno stampate ed esposte (numerate e anonime) su un pannello nella Sala della Regola, a Costalissoio, il 23 giugno 2024, durante la Festa della S.S. Trinità, organizzata dal Gruppo Costalissoio. E verranno votate dalla Giuria popolare. Sarà predisposto un tavolo con tutto l’occorrente per permettere a chiunque di esprimere la propria preferenza.  Si voterà la foto scelta, in modo simile a quanto accade nelle votazioni politiche o amministrative, onde evitare che qualcuno voti più volte. La foto che otterrà il maggior numero di preferenze, verrà stampata in formato A3 (a cura delle Pubbliche Relazioni del Museo) ed esposta, a partire dal 1 luglio 2024,   nel centro museale surrealista di Costalissoio, dove rimarrà visibile al pubblico fino al 1 luglio 2025.
La foto scelta verrà poi premiata, nella Giornata del Museo (una domenica di agosto), con un particolare attestato (i cui fregi sono opera del Pittore Regianini) e con la donazione al vincitore, da parte degli eredi del Maestro, di un disegno originale.
Tutte le foto di fiori di montagna, che ci perverranno per il Concorso, saranno, comunque,  premiate con un attestato, nella Giornata del Museo, e saranno pubblicate, insieme alla foto ritenuta “più significativa”,  in una Galleria Fotografica, visibile nei siti web del Museo e di Costalissoio.

PUOI SCARICARE
il Comunicato stampa
in  formato PDF
       

TUTTE LE INFO
sul CONCORSO FOTOGRAFICO
si possono visualizzare
nei siti web del Museo Regianini e di Costalissoio:

       - pagina “Aggiornamenti” del sito del Museo



Museo Regianini - Costalissoio (BL) - Per INFO e PRENOTAZIONI VISITE Tel. 0435 62600
by Pino B.
Torna ai contenuti